Categoria : SPORT

BARI partita italia francia

Scritto da Redazione

Sport

c_503_377_15658734_00_images_PartitaFranciaItalia.jpg

continuano senza sosta i preparativi per la grande partita della nazionale italiana che affronterà la francia nella giornata di giovedì 1 settembre presso lo stadio San Nicola di Bari.

In una nota diffusa dal comune di Bari nel corso di queste ore, si comunica che in collaborazione con l'amiu si sta effettuando una attività di diserbamento e di pulizia delle aree esterne allo stadio consentendo lo sfruttamento delle stesse a aree di parcheggio. nei pressi dello stadio quindi , sarà possibile parcheggiare le auto nelle aree predisposte dalla società sportiva della fc bari 1908.

Per ogni area di parcheggio sono state delineate delle uscite e dei percorsi obbligatori, come anche sarà riservata l' area per il parcheggio a ridosso dello stadio per via dell' anello di sicurezza così come previsto dal piano di evacuazione per i grandi eventi. tutti i percorsi in entrata e in uscita saranno presidiati in modo costante dalle forze dell'ordine, previsto anche un potenziamento da parte dei servizi amtab, che ha predisposto un aumento delle navette dirette verso lo stadio che avranno inizio alle ore 17,00.