Categoria : SPORT

Volley: iniziano i play-off anche per la Domar Altamura, un sogno da coltivare

Scritto da Redazione

Sport

c_600_450_15658734_00_images_sport_leonessaasem.jpgTredici su tredici in casa. La Domar Leonessa Altamura con la vittoria sull’Amatori Bari (un netto 3 a 0, con parziali a 13, 19 e 8, che sa di rivincita visto il ko subito all’andata) termina la regular season con un percorso netto di vittorie casalinghe che lascia ben sperare per i prossimo impegno delle atlete murgiane: i quarti di finale dei play off contro l’Assi Manzoni Brindisi. Le brindisine, arrivate al quarto posto nel girone B, saranno le prime avversarie delle leonesse nella corsa verso la promozione in serie B.
 
A fare da teatro all’incontro che si disputerà domani, domenica 15 maggio, alle ore 18:30, sarà il PalaBaldassarra dove le ragazze di mister Claudio Marchisio hanno raccolto, nell’arco della stagione, solo successi. Sicuramente le altamurane vorranno continuare ad inanellare altri successi che alla fine potrebbero valere la conquista di una promozione, sicuramente difficile, ma, se conquistata, decisamente meritata per tutto il lavoro svolto durante un’annata a dir poco impegnativa.
 
Detto dei successi della prima divisione giovani che ha conquistato la promozione in serie D e delle giovanissime dell’under 13, che nel concentramento di quarti di finale di Barletta hanno colto un doppio successo, l’attenzione della società altamurana sarà posta nella doppia finale under 18 che vedrà il progetto Leonessa/UISP’80 affrontare le campionesse salentine della Nike Volley (gara di andata il 17 maggio in casa, ritorno il 23 maggio a Lecce). Un altro appuntamento al quale le leonesse non hanno intenzione di mancare.