Categoria : SOCIETA'

Nuovo orario per uffici postali Altamura

Scritto da Pasquale Dibenedetto

Società

c_180_120_15658734_00_images_archivio_nol_volume3_posta.jpgUn nuovo orario di apertura al pubblico è entrato in vigore per tutti gli uffici postali di Altamura. Lo rende noto Poste Italiane. La sede centrale di via Gravina-angolo via De Pinedo) e quella di via Forlì (vicino all'Acquedotto), a doppio turno con orario continuato, resteranno aperte dalle 8.25 alle 19.10 dal lunedì al venerdì; il sabato chiusura alle 12.35.

L’ufficio postale monoturno Altamura 2 (Viale Regina Margherita 19) aprirà invece alle ore 8.25 e chiuderà alle 13.35 dal lunedì al venerdì; il sabato chiusura alle 12.35.
Presso i tre uffici postali, Poste Italiane offre ai pensionati una gamma di soluzioni semplici, sicure e a costo zero (Conto Bancoposta Più, Libretto di risparmio nominativo e Inps Card) per l’accredito della pensione in linea con le norme introdotte dalla Legge del dicembre del 2011 che impone limiti all’uso del contante, obbliga all’utilizzo di strumenti di pagamento elettronici e dal 7 marzo prossimo non consente agli istituti finanziari di effettuare pagamenti di pensione in contanti di importo superiore ai mille euro. La pensione sarà accreditata il primo giorno lavorativo del mese di competenza ed il pensionato potrà prelevare gratuitamente presso  tutti gli uffici postali o presso gli sportelli postali automatici Postamat.