Categoria : POLITICA

AD ALTAMURA LA FESTA DELL'UNITÀ

Scritto da REDAZIONE

Politica

mfront_pd_bandiere.jpg





- COMUNICATO STAMPA -
Martedi 20 settembre alle ore 11,00 presso la sala consiliare del Comune di Altamura, il Partito Democratico con il segretario cittadino Francesco Gramegna, il segretario regionale Marco Lacarra e il gruppo consiliare, presenta alla cittadinanza e ai giornalisti il programma della Festa dell'Unità, che si svolgerà per la prima volta sulla villa comunale, di fronte al Teatro Mercadante, dal 23 al 25 settembre.
L'appuntamento di quest'anno si concentrerà sulle questioni del territorio, come la crisi del prezzo del grano, le opere infrastrutturali con il sindaco metropolitano Antonio De Caro, i progetti per la crescita culturale della città.
Il Partito Democratico, con i suoi consiglieri, dall'inizio del mandato del sindaco Forte ha avanzato critiche e proposte dettagliate. "Controlliamo quotidianamente l'operato di Giacinto Forte. Attendiamo però, ormai da un anno, di comprendere quale sia la strategia di questa nuova amministrazione, per poter operare a beneficio della città e degli altamurani. Sinora abbiamo letto solo i proclami su facebook", esordisce Francesco Gramegna, indaffarato nell'organizzazione, al suo primo appuntamento in qualità di segretario del circolo altamurano.