Categoria : ECONOMIA

Camera di Commercio di Bari, Emiliano firma decreto con nuovo Consiglio. C'è anche Tonia Massaro

Scritto da Redazione

Economia

c_400_475_15658734_00_images_ECONOMIA_tonia-massaro.jpgUn'altamurana nel Consiglio di amministrazione della Camera di Commercio di Bari: è la presidente Tonia Massaro. Importante conferma per la Confcommercio di Altamura che vede premiato il lavoro di squadra che in questi anni è stato svolto con costanza ed attenzione alle esigenze del mondo dell'impresa e del commercio.

Tonia Massaro è stata nominata componente del Consiglio della Camera di Commercio, con decreto firmato dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. La seduta di insediamento si terrà lunedì 11 luglio presso la Camera di Commercio di Bari e si procederà all'elezione del Presidente. Alessandro Ambrosi, presidente di Confcommercio, è il presidente uscente dell'ente camerale ed è in lizza per la rielezione.
 
"Un riconoscimento che segue le importanti conferme nel Consiglio e nella Giunta della Confcommercio, sancite lo scorso 28 giugno nell'assemblea provinciale", fa sapere la Confcommercio, esprimendo orgoglio per tale nomina.