Categoria : ECONOMIA

A marzo il Financial Forum Banca Popolare Puglia e Basilicata

Scritto da Pasquale Dibenedetto

Economia

euro2.jpgSi terrà il 1° marzo allo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari la 5° edizione del Financial Forum orrganizzato dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Il programma si dipanerà in un'unica mattinata. Dalle 9.15 sarà possibile seguire seminari a numero chiuso tenuti da relatori delle varie Società partner dell'evento sul tema: "Strategie per il 2012: scenari, novità, prodotti, asset allocation".
Alle 11.45 la Tavola Rotonda sul tema:
"Liquidità, protezione e crescita: come orientarsi?".
Per tutta la durata dell'evento, nell'Area Partner appositamente allestita con i vari stand, i responsabili degli Asset Management presenti al Forum e i gestori saranno a disposizione di tutti i partecipanti che vorranno confrontarsi per consulenze ed approfondimenti.
La partecipazione è gratuita e comprende: la frequenza ai Seminari; la partecipazione alla Tavola Rotonda; coffee break, snack ed happy hour;  materiale pubblicitario e di marketing; omaggi finali con estrazione dei partecipanti.
Per partecipare dsi può compilare un modello di iscrizione sul sito internet www.bppb.it entro il 23/02/2012. Per ulteriori richieste o informazioni, occorre consultare il sito e/o a contattare la Divisione Promotori Finanziari ai seguenti numeri: 080.5254955 - 080.5254954 - 080.5254950.