Categoria : CRONACA

Santeramo: nasconde dosi di marijuana negli slip, arrestato un "pusher"

Scritto da Redazione

Cronaca

c_605_380_15658734_00_images_nuove_citta_ccsanteramo.jpgNasconde negli slip la marijuana da spacciare. È la scoperta fatta dai Carabinieri di Santeramo in Colle, che l’altra sera hanno arrestato un 22enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I militari, che da alcuni giorni avevano rivolto le loro attenzioni nei confronti del giovane, lo hanno fermato in via Ristaccio, mentre, fermo davanti ad un’automobile in sosta, si guardava intorno con atteggiamento guardingo.
Perquisito, nelle tasche dei suoi jeans sono stati rinvenuti 15 euro, mentre dai suoi slip sono saltate fuori due dosi di marijuana.
A questo l’ispezione è stata compiuta anche a casa del ragazzo, ove hanno scovato, in un borsone riposto nell’armadio della sua camera da letto, ulteriori otto dosi della stessa sostanza e identiche a quelle rinvenutegli addosso, mentre in un cassetto della camera da pranzo sono state rinvenute alcune bustine in cellophane simili a quelle utilizzate per il confezionamento delle dosi recuperate e un rotolo di nastro adesivo.
Scattate così le manette ai suoi polsi, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il pusher è stato poi condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari.
La droga, per venti grammi complessivi, il materiale utile al confezionamento delle dosi e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati sequestrati.