Corato- Incidente sulla tangenziale per Trani: quattro feriti e tre auto coinvolte

Scritto da Redazione

IN EVIDENZA

 c_800_524_15658734_00_images_ambulanza_dietro.jpg
Questa mattina intorno alle ore 10:00 si è verificato un grave incidente stradale sulla tangenziale che collega Corato a Trani.
Il bilancio dello scontro sarebbe di tre veicoli coinvolti, di cui uno ha preso fuoco e quattro persone ferite.
Stando alle prime informazioni, l’impatto è avvenuto tra una Bmw, una Fiat e una Mercedes Classe A. La Bmw stava percorrendo la strada in direzione Trani, quando improvvisamente ha svoltato in una strada sulla sinistra ed in quel momento, alle sue spalle, è sopraggiunta la Mercedes, che lo ha colpito in pieno.
Una delle due auto, in seguito al forte impatto, ha poi colpito la Punto ferma sulla piazzola di sosta, che è sbalzata di diversi metri.
Fortunatamente i due occupanti si sono salvati perché non erano presenti sul veicolo, essendosi allontanati momentaneamente di qualche metro.
L’uomo alla guida della Bmw, invece, è stato estratto in tempo, prima che divampassero le fiamme.
Tutti i coinvolti sono stati trasportati in vari ospedali del barese.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia di Stato, la polizia locale di Corato, tre ambulanze del 118 e le guardie giurate della Metronotte e data la situazione il traffico sulla tangenziale è rimasto bloccato per lungo tempo, in modo da consentire di effettuare i rilievi del caso.