Ischitella- Studentessa ferita da un colpo di pistola al volto

Scritto da Redazione

IN EVIDENZA

c_800_507_15658734_00_images_pistola.jpg

Ad Ischitella si è verificato un tragico episodio che ha visto coinvolta una ragazzina di 15 anni.
La giovane, che stava percorrendo via Zuppetta per andare a scuola, è stata ferita al volto da un colpo di arma da fuoco, sparato a distanza ravvicinata.
Dopo l’accaduto, la 15enne è stata trasportata d’urgenza agli “Ospedali Riuniti” di Foggia tramite elisoccorso, in condizioni gravissime.
Stando alle prime ricostruzioni, era uscita di casa intorno alle ore 07:30 e stava attraversando il centro storico del paese per raggiungere la scuola che frequenta quando, in via Zuppetta, è stata raggiunta da un individuo che le ha sparato un colpo di pistola, centrandola in pieno viso.
L’uomo si è dato alla fuga dopo aver compiuto il terribile gesto e adesso i Carabinieri stanno indagando per identificarlo e per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.
La vittima era seguita dai servizi sociali ed era stata affidata ai nonni  e gli investigatori ipotizzano che l’agguato derivi da situazioni maturate all’interno della cerchia familiare della ragazza, ma saranno le indagini a far luce sulla tragica vicenda.