Trani- Trasporta un uomo al pronto soccorso e poi si dilegua

Scritto da Federica Scaccia

IN EVIDENZA

ambulanza41.jpg

 

A Trani, è avvenuto un episodio piuttosto strano e allo stesso tempo tragico: nella tarda serata di ieri, un uomo è stato trasportato, privo di vita, presso il pronto soccorso del locale nosocomio, da un automobilista che è poi fuggito via, facendo perdere le sue tracce.
Stando a quanto riferito dai testimoni, l’uomo era al volante della sua auto quando ha chiesto aiuto ai soccorritori. Subito dopo gli stessi sarebbero intervenuti prendendo colui che pensavano fosse il ferito per prestare le dovute cure, ma ben presto si sono accorti che in realtà si trattava di un corpo ormai senza vita e che l’automobilista nel frattempo era andato via.
Stando alle ricostruzioni degli investigatori, la vittima sarebbe un 31enne del posto, che avrebbe avuto uno scontro con la sua moto, che gli sarebbe costato la vita.
Sono in corso delle indagini per far luce su quanto accaduto e gli investigatori, grazie all’ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona potranno accertare le dinamiche ed identificare l’uomo che ha portato la vittima in ospedale ed è poi fuggito via.