Altamura, si terrà domani la premiazione del concorso "I bersaglieri di Altamura e la Grande Guerra"

Scritto da Redazione

IN EVIDENZA

c_800_450_15658734_00_images_bersaglieri.jpg

Domani, martedì 16 maggio, alle ore 10, si terrà nella sala consiliare del Comune di Altamura la premiazione della prima edizione del concorso “I Bersaglieri di Altamura e la Grande Guerra” in ricordo del Bersagliere Generale Pasquale Chierico.
L’Associazione Nazionale Bersaglieri sez. di Altamura in occasione del Raduno Bersaglieri Sud Italia svoltosi in città dal 23 al 25 settembre 2016, con il Patrocinio del Comune di Altamura, indisse il concorso rivolto alle scuole di ogni ordine e grado. La premiazione si svolgerà alla presenza della commissione, composta dal Bersagliere Giorgio Riccio, dalla Dott.ssa Elena Saponaro e dal Prof.ssa Lucia Oliva.
Parteciperanno anche il sindaco di Altamura, Giacinto Forte, l'Assessore alla Pubblica Istruzione Enzo Rifino, l'Amministrazione Comunale, il Presidente dell'Associazione Gruppo Filatelico Saverio Mercadante, il Comandante del 7° RGT Bersaglieri, il Comandante della Polizia Locale di Altamura, il Presidente Regionale e Provinciale dell'Associazione Nazionale Bersaglieri e tutta la sezione Bersaglieri di Altamura.