Schianto in città, altro incidente mortale ad Altamura

Scritto da Onofrio Bruno

IN EVIDENZA

c_400_259_15658734_00_images_nuove_CRONACA_incidenteviaparisi3.jpgAltro incidente mortale ad Altamura. Per uno schianto avvenuto stavolta in città, in via Parisi, dopo uno scontro tra due auto. La vittima - incolpevole secondo la prima ricostruzione - è un 65enne di Altamura, Giuseppe Fiore, che era alla guida di una Nissan Micra e stava attraversando l'incrocio di via Parisi. E' stato colpito in pieno da una Lancia Delta che saliva via Parisi.
 
Fiore è morto sul colpo. Vano ogni soccorso del 118. L'altro conducente è un ragazzo altamurano di 20 anni, rimasto ferito in modo non grave e trasportato dal 118 al pronto soccorso.
 
E' il secondo incidente mortale in due giorni, dopo quello di ieri sulla circonvallazione, causata dal mancato rispetto del rosso al semaforo. Stavolta la tragedia è avvenuta nell'abitato su una strada urbana dove il limite di velocità è 50 chilometri orari. E secondo le notizie ufficiali la causa di quest'ultima tragedia è proprio l'alta velocità che sarebbe stata troppo sostenuta.
 
Sul posto sono intervenuti la Polizia locale e i Carabinieri.